Gigi Cagni: "Con diverse disponibilità economiche il Milan non avrebbe scelto Giampaolo"

28 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CAGNI - L'ultima panchina che lo ha visto protagonista è quella del Brescia, nel 2017. Gigi Cagni ottenne 11 risultati utili su 12 partite, guidando la squadra verso una salvezza tranquilla in Serie B. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'allenatore si è espresso sul gioco del nuovo Milan di Giampaolo.

Cagni: "Giampaolo uomo onesto ma nel post-Udine ha sbagliato"

"Cambio di modulo? Si interviene in ritardo. Servono i giocatori adatti. Giampaolo va per la sua strada, ma mi stupisce che ora cambi dopo la prima partita. Si tratta di un uomo onesto, corretto, fin troppo. Il post-Udine? E' stato un errore di inesperienza. Ha capito di aver sbagliato, magari glielo hanno detto. Se il Milan avesse avuto le stesse potenzialità economiche di Inter e Juve, non credo che avrebbe scelto Giampaolo".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram