CALVARESE RIGORE ATALANTA - L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha espresso la sua opinione in merito al calcio di rigore assegnato all'Atalanta contro il Milan per il contatto tra Giroud ed Holm. Queste le sue parole rilasciate a Cronache di Spogliatoio.
"Intensità è la parola chiave. Come ha detto sabato sera Balzaretti, non dobbiamo trasformare il gioco del calcio in calcetto. Dunque non è un rigore da chiamare con il VAR. Quello tra Giroud e Holm è un contatto di gioco: l'intervento dell'attaccante francese non ha intensità. Quando Giroud si rende conto di non poter arrivare sul pallone frena. Peraltro Holm non si tocca il corpo, dove ha ricevuto il colpo, ma la testa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.