Giampaolo pronto a mischiare le carte: Piatek verso la panchina contro la sua ex squadra

3 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN PIATEK - Siamo solo alla settima giornata di campionato, ma la partita di sabato prossimo tra Genoa e Milan ha già il sapore di ultima chiamata per entrambe le squadre. Se da un lato i rossoblù devono riscattare il pesante 4 a 0 subito in casa della Lazio, dall'altra Giampaolo è costretto a cambiare marcia alla sua squadra. I 6 punti raccolti in questo avvio di campionato sono troppo pochi, e un ulteriore passo falso potrebbe costargli l'esonero.

Giampaolo, cambi in vista contro il Genoa

Ecco perché ogni dettaglio va studiato al meglio, a partire dalla formazione. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Milan potrebbe cambiare il reparto offensivo nella gara di Marassi. Piatek, grande ex della sfida, sarebbe destinato alla panchina, con Leao titolare al suo posto come punta centrale. Gli attaccanti esterni potrebbero essere invece Ante Rebic e Suso. Il centravanti polacco, ancora a secco di gol su azione in campionato, darebbe spazio a Leao, unica nota lieta delle ultime uscite rossonere. Vivacità, dinamismo, voglia di emergere. Giampaolo proverà a testare nuove armi contro il Genoa. Con un pistolero in panchina pronto a subentrare a gara in corso.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram