Giacomo Bonaventura, il rinnovo ora è più vicino

7 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIACOMO BONAVENTURA MILAN RINNOVO - Giacomo Bonaventura è in scadenza di contratto nel giugno 2020 ma la sua avventura in rossonero è destinata a proseguire. Con il rinnovo.

Giacomo Bonaventura, Giampaolo ci crede

Nonostante il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi tutta la scorsa stagione, Giacomo Bonaventura è pronto a riprendersi il Milan e il tempo perduto. Marco Giampaolo punta su di lui e potrebbe già fargli rivedere il campo in una partita ufficiale alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Tra Verona e Inter, alla quarta giornata con il derby in programma sabato sera, l'ex atalantino dovrebbe subentrare a partita in corso, dando al centrocampo quell'esperienza di cui ha tanto bisogno.

Il futuro

Col ritorno in campo, si torrnerà anche a parlare di rinnovo, visto che il contratto è in scadenza come detto nel 2020. Maldini e Boban sono decisi a prolungare, così come il giocatore. Resta solo da trattare con Mino Raiola ma l'affare dovrebbe andare in porto prima di Natale. Anche perchè altrimenti dopo, da gennaio, il giocatore sarebbe libero di accasarsi a parametro zero in un altro club. Eventualità che il Milan non vuole prendere in considerazione. Bonaventura non viene considerato uno di quei giocatori da cui ottenere una plusvalenza ma non per questo si vuole perderlo gratis.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram