Giacomo Bonaventura, auguri del Milan per i 30 anni

22 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIACOMO BONAVENTURA MILAN - Oggi è il compleanno di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero ha spento 30 candeline e il Milan gli ha fatto gli auguri sul sito ufficiale.

Giacomo Bonaventura, gli auguri

"La stagione 2018/2019 - si legge sul sito ufficiale - è stata nefasta per lu. L'ultima presenza il 25 ottobre 2018 in Europa League a San Siro contro il Betis, poi l'infortunio, l'intervento al ginocchio e il lungo stop. Giacomo Bonaventura ha rimesso piede in campo lo scorso 3 agosto al Principality Stadium di Cardiff nella sfida di ICC 2019 contro il Manchester United. Poi qualche minuto a disposizione anche a Pristina nell'amichevole con il Feronikeli. Un recupero più rapido del previsto, frutto della voglia di Jack di tornare a disposizione di Mister Giampaolo il prima possibile. Oggi, giovedì 22 agosto, Giacomo festeggia un traguardo importante, che è quello dei 30 anni: l'augurio, per il Club e per tutti i tifosi rossoneri, è che la sua stagione possa regalargli le meritate soddisfazioni, di squadra e personali. Buon compleanno Jack!".

Il futuro

Marco Giampaolo ha deciso di spostare Paquetà nel ruolo di mezzala sinistra. Il brasiliano non si muoverà quindi da trequartista come molti si aspettavano e si giocherà quindi il posto proprio con Bonaventura. Dopo un anno difficile, l'ex atalantino dovrà riscalare le gerarchie per riprendersi il posto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram