Giacomo Bonaventura, auguri del Milan per i 30 anni

22 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIACOMO BONAVENTURA MILAN - Oggi è il compleanno di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero ha spento 30 candeline e il Milan gli ha fatto gli auguri sul sito ufficiale.

Giacomo Bonaventura, gli auguri

"La stagione 2018/2019 - si legge sul sito ufficiale - è stata nefasta per lu. L'ultima presenza il 25 ottobre 2018 in Europa League a San Siro contro il Betis, poi l'infortunio, l'intervento al ginocchio e il lungo stop. Giacomo Bonaventura ha rimesso piede in campo lo scorso 3 agosto al Principality Stadium di Cardiff nella sfida di ICC 2019 contro il Manchester United. Poi qualche minuto a disposizione anche a Pristina nell'amichevole con il Feronikeli. Un recupero più rapido del previsto, frutto della voglia di Jack di tornare a disposizione di Mister Giampaolo il prima possibile. Oggi, giovedì 22 agosto, Giacomo festeggia un traguardo importante, che è quello dei 30 anni: l'augurio, per il Club e per tutti i tifosi rossoneri, è che la sua stagione possa regalargli le meritate soddisfazioni, di squadra e personali. Buon compleanno Jack!".

Il futuro

Marco Giampaolo ha deciso di spostare Paquetà nel ruolo di mezzala sinistra. Il brasiliano non si muoverà quindi da trequartista come molti si aspettavano e si giocherà quindi il posto proprio con Bonaventura. Dopo un anno difficile, l'ex atalantino dovrà riscalare le gerarchie per riprendersi il posto.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram