Gazidis: "Un'emozione essere qui con i tifosi"

4 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAZIDIS INTERVISTA MILAN - Raggiunto dal canale tematico del Milan, Ivan Gazidis ha parlato in questa prima giornata di 'riunione' in casa rossonera. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Milan, parla Gazidis

"È sempre un'emozione essere qui con i tifosi. Vorrei dire grazie ai nostri tifosi perché sono sempre qua con noi, durante questa stagione speciale e anche per la nuova stagione. Dobbiamo ricominciare ancora con ambizione e voglia di migliorare. Dopo un successo come quello della scorsa stagione questa è una sfida, ma siamo pronti".

Sulle possibili nuove partnership

"Abbiamo, oggi, per la prima volta, la nuova maglia di Puma con lo scudetto. Abbiamo anche una nuova partnership con Konami ed è importante per lo sviluppo del club e per il futuro. Siamo molto orgogliosi di avere questi due grandi marchi con noi".

Il segreto dello Scudetto

"Tutti insieme abbiamo creato il successo della scorsa stagione, questo ambiente di unità e questo rapporto con i nostri tifosi e con le partnership".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram