Gattuso intanto spera di tornare presto ad allenare

8 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTUSO MILAN - E' in dirittura di arrivo la trattativa tra Stefano Pioli e il Milan. Gennaro Gattuso, ex allenatore rossonero, intanto non vede l'ora di riaccomodarsi su un'altra panchina, come rivelato a Sky Sport, a margine della partita delle Italia Legends.

Le parole di Gattuso

“Scherzi ai miei compagni? No, oggi sono più responsabile, meno cazzeggio, ho cambiato ruolo. Mi ha fatto molto piacere passare questa giornata con i miei ex compagni. Sono dieci chili in più rispetto a qualche anno fa ma c’è sempre la voglia di giocare a calcio. Quando si sente l’inno e indossi questa maglia vivi un sogno, è sempre un qualcosa di particolare. Quando smetti un po’ te ne penti ma ogni cosa ha il suo tempo. Se ci sarò anche alla prossima partita? Spero di no, significherebbe continuare quello che ho già intrapreso da qualche anno...". Il riferimento alla carriera di allenatore è chiaro.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram