Gasperini: "VAR? Ci spieghino quando è rigore. C'è confusione."

10 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini durante la gara di Coppa Italia contro il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI MILAN ATALANTA POSTPARTITA - Il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini si è presentato in conferenza stampa nel postpartita della gara di Coppa Italia dove la sua squadra ha eliminato il Milan per 1-2.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

Sulla partita

"Sono veramente contento. L'abbiamo vinta bene soffrendo la prima mezz'ora dove non riuscivamo a sviluppare il nostro gioco. Poi siamo cresciuti, anche dopo aver segnato."

Ora vi attende la Fiorentina...

"Questa è una competizione particolare, quando arrivi in semifinale diventa un obbiettivo per chiunque. Ora giocheremo le semifinali ad aprile e ne siamo molto contenti."

Sul VAR durante la gara

"Sembra che VAR e arbitri siano in competizione tra loro e non si capisce tra i due chi sia all'effettivo il direttore di gara. E' una cosa che danneggia. il VAR nasce per ridurre gli errori degli arbitri ma ora ha preso il sopravvento. Non si capisce neanche più quando è rigore o meno. Tutti strillano, gridano, interpretano. C'è confusione e non la certezza che si segua un regolamento."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down