GASPERINI MILAN ATALANTA - Nel post partita di Milan Atalanta, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del tecnico dopo la sconfitta rimediata sul campo di San Siro.
“L’atalanta questa sera ha dato tutto. La dimensione del Milan questa sera era superiore alla nostra. Dobbiamo pensare alla prossima gara e mettere il massimo impegno per mantenere più distacco possibile dalle inseguitrici”.
“Un po' l'aggressività del Milan, un po' sul piano tecnico potevamo fare meglio. Non siamo neanche fortunati, al primo tiro abbiamo preso gol e poi siamo andati in difficoltà".
“Questa squadra ha fatto spesso bene sul piano della velocità, più che sul piano tecnico. Stasera avevamo però di fronte difensori veloci e sul piano tecnico non abbiamo la nostra caratteristica migliore”.
“Non so se Lookman ripeterà il girone d'andata a livello di gol, Hojlund sta crescendo e gli altri non hanno reso al meglio. Speriamo che nel finale possano rendere di più, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo allargare la qualità e la forza di altri giocatori, sennò diventa difficile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.