Ganz: "Vincere il derby è bellissimo, ma oggi ha vinto lo sport. Il calcio femminile mi ha migliorato"

13 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE GANZ - Un compleanno davvero speciale per Maurizio Ganz. Il tecnico delle ragazze rossonere ha festeggiato la ricorrenza con una splendida vittoria per 3-1 nel primo derby femminile della storia in Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky, emittente che ha trasmesso il match in diretta dallo stadio Breda.

Ganz, le parole nel post partita

"Oggi ha vinto lo spettacolo. Bisogna applaudire le due squadra e i tifosi. È stata una giornata di festa, una giornata dove si è tifato e che dovrebbe essere così in tutti i campi di tutte le categorie. Quando vinci il derby è bellissimo. Il campionato è lungo ma vogliamo fare bene. Sono arrivate giocatrici forti che non si conoscono. C'è stata una bella reazione dopo l'1-1. Mettendo Giacinti sulla sinistra le cose sono migliorate. Non mi aspettavo di trovare un ambiente puro, dove le ragazze danno il 100% e vogliono migliorarsi. Non vedo l'ora, quando finisce l'allenamento, che arrivi subito il giorno dopo così posso ancora allenare le ragazze. Il calcio femminile mi ha cambiato. Il mio comportamento in panchina è migliorato."

rossonerisiamonoi-milan-ganz-maurizio-auguri-social
Getty Images
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram