Ganz: "Mi aspettavo di far bene ma non così...: abbiamo mostrato grande personalità"

16 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE GANZ - Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, è assolutamente raggiante dopo la grande vittoria ottenuta ieri ai danni della Roma. Uno 0-3, in trasferta poi, che non lascia spazio a repliche. Contro un'avversaria forte, che poteva contare su tanti nuovi acquisti di livello, tra tutte la ex Emanuela Giugliano. Il Milan non ha perà lasciato scampo, imponendosi con autorità. Ecco le parole del mister, riprese anche dal sito ufficiale del Milan.

Le parole di Maurizio Ganz

"Mi aspettavo questo inizio ma non con questi numeri...è stata una partita difficile, la Roma è un'ottima squadra, si è rinforzata molto. Il risultato non deve ingannare, non è stato facile venire a Roma e fare questo tipo di partita. Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo anche avuto un'occasione clamorosa con Bergamaschi, ma il loro portiere ha fatto un miracolo. Loro hanno fatto solo un tiro alto dopo un calcio d'angolo. Sembrava che giocassimo noi in casa, ho visto personalità e voglia di offendere. Al di là dellla traversa di Emanuela - Giugliano, centrocampista giallorossa, ndr - loro non sono mai state pericolose loro. Poi abbiamo fatto nostra la partita, senza paura abbiamo costruito, nella ripresa con la qualità la furbizia abbiamo meritato la vittoria. Sono contento perchè c'erano tanti milanisti sugli spalti, portare a casa la vittoria davanti a loro è stato meraviglioso".

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram