GANZ INTERVISTA MILAN SCUDETTO - Maurizio Ganz, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del 19° Scudetto vinto dal Milan. L'ex attaccante, dopo aver elogiato Stefano Pioli, ha paragonato il tricolore di quest'anno a quello vinto dal 'suo' Milan nel 1998/99, per poi finire a commentare Zlatan Ibrahimovic.
"Sono entrambi campionati di sofferenza, rincorsa e non da favoriti. Questo Milan non ha sempre rincorso, ma ha sempre avuto voglia di dimostrare. Ha avuto un grande gruppo e voglia di competere e indossare la maglia del Milan tutti i giorni. Stefano ha fatto un grande lavoro in questi tre anni, come gli avevo detto. E' arrivato in un momento difficile, ha lavorato sulla testa, sulle gambe e sul gruppo. E' la vittoria di un gruppo. Stefano ha il massimo merito di questo scudetto. Pioli mi ha allenato, ci siamo anche presi e abbiamo discusso. ma credo stia meritando i successi che sta avendo".
"Speriamo di vederlo in campo, lui sa come sta e fino a quando starà bene giocherà. E' stato importante all'interno dello spogliato, ma se non dovesse continuare magari rimarrà in società, chissà".