Calciomercato Milan: spunta il nome di Asensio

13 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN ASENSIO REAL MADRID - De Ketelaere, ma non solo. Il Milan si guarda intorno, e tra le tante strade individuare una porterebbe a Madrid, dove siede sulla panchina delle 'Merengues' un vecchio amico: Carlo Ancelotti. L'ex allenatore rossonero, infatti, contattato da Maldini avrebbe dato l'ok per trattare Marco Asensio.

Calciomercato Milan: piace Asensio

Il Milan ha fatto la mossa. Maldini - come riportato da Il Corriere dello Sport - avrebbe chiamato direttamente Carlo Ancelotti per chiedergli di Marco Asensio. L'allenatore ha dato l'assenso alla possibile partenza, ma la concorrenza non manca. Il contratto del maiorchino scade infatti nel 2023 e ciò lo rende appetibile a diverse squadre. In Premier, in particolar modo, Arsenal e Manchester United avrebbero già messo gli occhi sull'affare. Perciò i rossoneri, ora che hanno anche l'ok di Ancelotti, dovranno muoversi e sondare con il Real Madrid e con il giocatore stesso la disponibilità a trasferirsi a Milano e le condizioni.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram