Gabbia: "Dispiace per la sconfitta con lo ZTE. Lavoreremo per fare meglio"

24 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-news-gabbia-matteo-intervista-sassuolo-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

GABBIA INTERVISTA ZTE MILAN - Il Milan ha clamorosamente perso per 3-2 l'amichevole con lo ZTE, compagine ungherese. Intervenuto nel dopo-partita davanti le telecamere del canale tematico rossonero, Matteo Gabbia ha commentato così la sconfitta.

ZTE - Milan, parla Gabbia

"Dispiace per il risultato, che non passa in secondo piano. Siamo delusi, volevamo vincere perché la nostra mentalità è questa. Abbiamo lavorato per arrivare a questa mentalità e in ogni situazione non vincere ci dà fastidio. Lavoreremo per fare meglio, per essere più brillanti e arrivare all'inizio del campionato nel migliore dei modi".

La forma fisica personale

"Mi sento bene, la condizione non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi 20 giorni e del fatto che il mister mi ha dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile".

La chiosa sul ritiro

"Saranno 4 giorni da passare assieme, focalizzati sugli allenamenti, sul migliorare, sul fare gruppo ma questo non ho nessun dubbio che ci servirà; siamo dei ragazzi che si vogliono bene, che si allenano bene assieme e che hanno grande spirito d'animo e lavoreremo per creare qualcosa di unico anche in questa stagione"

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram