Futuro incerto al Milan per Kjaer: il riscatto è in bilico

4 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KJAER - Simon Kjaer, arrivato al Milan nel mercato invernale di riparazione, ha fornito sin da subito delle ottime prestazioni. Il danese ha conquistato la fiducia di Pioli e una maglia da titolare al fianco di Romagnoli. Un periodo in rossonero positivo per l'ex Palermo che potrebbe, però, culminare con il mancato riscatto da parte del Milan.

Calciomercato Milan, riscatto di Kjaer incerto

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non avrebbe ancora deciso se riscattare o meno Kjaer dal Siviglia. Per il danese servirebbero 2,5 milioni di euro, il suo futuro in rossonero è in bilico ma molto probabilmente dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore della squadra. Intanto la dirigenza avrebbe già deciso che la coppia di difensori sarà quella composta da Romagnoli e Gabbia.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down