MILAN JUVENTUS FURLANI - Prima del fischio di inizio di Milan-Juventus, l'AD dei rossoneri Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito, ecco le parole del dirigente rossonero.
"Sono sempre stato milanista al massimo. Tutte le partite per noi sono importanti. Ma viviamo per partite come queste anche se ci prepariamo per tutte quante alla stessa maniera. I nostri tifosi oggi sono numerosi e calorosi, lo fanno sempre e per questo li ringrazio".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Tutti i milanisti vogliono bene a Sandro. Noi non abbiamo altre informazioni o comunicazioni. Aspettiamo di vedere cosa succederà. Sembra che si tratti di un fenomeno diffuso. Come calcio italiano dobbiamo pensare al futuro e a cosa fare".
"Abbiamo ripreso un po’ di posizione negli ultimi anni. Abbiamo un bel campionato e abbiamo lavorato bene. Il campionato è sicuramente divertente, abbiamo avuto abbastanza successo in Europa. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, insieme al Governo e a tutto il resto del Paese per continuare a portare sempre più tifosi allo stadio".