Salisburgo, Freud: “Vogliamo metterli in difficoltà"

6 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-mila-salisburgo-champions-league-freund-ds-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

FREUND SALISBURGO MILAN INTERVISTA - Il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, è stato raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport a poche ore dal fischio d’inizio del match Salisburgo - Milan. Queste le sue parole. 

L’intervista del ds Freund prima di Salisburgo Milan

“Non voglio parlare degli altri club. Ogni società ha una sua storia. Oggettivamente è più facile in un campionato come il nostro inserire giovani calciatori, anche se pure da noi i ragazzi devono avere la voglia e la qualità per crescere e maturare al meglio”.

Freund sul Milan

“Il Milan comunque è uno dei club migliori al mondo, altrimenti non avrebbe vinto il campionato. Negli ultimi anni ha cambiato pelle e si è rinforzato puntando sull’esperienza e qualche talento di giovani di livello. Vogliamo metterli in difficoltà“.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram