FRATTESI MILAN CALCIOMERCATO INTER - Se all’apertura ufficiale del calciomercato il Milan sembrava in pole per aggiudicarsi le prestazioni di Davide Frattesi, adesso è l’Inter che sembra aver imboccato la via principale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo per un quinquennale da 2,8 milioni di euro dopo aver effettuato tra giovedì 06 luglio e venerdì 07 le visite mediche. La formula concordata con il Sassuolo sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni più 5 di bonus. Di questi bonus, scrive La Gazzetta dello Sport, 4 sarebbero legati a:
In più nel contratto sarebbe presente un 10% da versare al Sassuolo in caso di futura rivendita. A queste cifre si aggiungono poi i 6 milioni di Mulattieri che dovrebbe andare al Sassuolo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.