Frattesi: "Ho scelto la squadra. Mi lusinga avere molte pretendenti"

23 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Davide Frattesi, centrocampista Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

FRATTESI CALCIOMERCATO MILAN INTERVISTA - La possibile cessione di Tonali al Newcastle ha aperto molto scenari di calciomercato per il Milan, tra cui la possibilità di sfidare l'Inter su più fronti. Uno di questi riguarderebbe Davide Frattesi. L’attaccante, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato di aver scelto in quale club vorrebbe giocare la prossima stagione. Queste le sue parole. 

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Calciomercato, l’intervista di Frattesi sul suo futuro e il Milan

"Mica tanto. Ho chiesto al mio procuratore Riso di avvisarmi solo quando è quasi tutto fatto e così mi sono condannato all’autodistruzione. Lui è ermetico. I suoi collaboratori sono terrorizzati da Riso e non mi dicono nulla. Meno male che c’è mia nonna Stefania: ogni giorno mi manda la rassegna stampa fatta da lei. Fantastica. Posso soltanto dirle quello che ho garantito a Giovanni Carnevali: se arrivano offerte irrinunciabili, le ascoltiamo. Irrinunciabili eh. 

Essere così corteggiato? È una bella sensazione, non posso negarlo. Però adesso sono un po’ ansioso: vorrei che si definisse la situazione. E penso a mio nonno Carmine, che leggeva i giornali, amava il calcio e oggi sarebbe tanto felice".

Cosa vuole Frattesi per il futuro

"Lei però comprenderà che stavolta non posso essere senza filtri come nelle altre interviste. Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi, altrimenti lo mando... al mare. Però sento che ci sono altre società interessate a me.

Cosa mi aiuta a scegliere? Il ruolo: io sono una mezzala e voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche. Credo sia normale. A lei piace scrivere: se le propongono di presentare una trasmissione in tv magari ci pensa, ma poi cerca di continuare a scrivere. Ecco, per me il concetto è lo stesso.

Problema essere all’Inter con Barella? No, assolutamente. Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni...".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down