FRANCIA TURCHIA ANNULLAMENTO – I politici francesi chiedono l’annullamento del match tra Francia e Turchia. La gara, in programma questa sera a Parigi e valida per la qualificazione ad Euro 2020, si giocherà, secondo i leader transalpini, con un clima non consono ad una gara di calcio.
Jean-Cristophe Lagarde, leader dell’UDI, centro destra francese, ha chiesto l’annullamento della gara tra Francia e Turchia, attraverso un messaggio sul proprio profilo Twitter. “Col saluto militare, la Nazionale turca ha superato il confine che deve separare sport e politica. Non possiamo accogliere domani (oggi, ndr) chi saluta così il massacro ai nostri alleati Curdi. Una partita non può essere una petizione politica per un esercito e per un regime che massacra i nostri amici curdi”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!