FONSECA CONCEICAO ALLENATORE MILAN - Paulo Fonseca, attuale tecnico del Lille in uscita dal club francese, sembra in vantaggio su Sergio Conceiçao, suo principale "contendente" alla panchina rossonera. A riportarlo è Sky, nella figura di Peppe Di Stefano, figura di riferimento e corrispondente dell'emittente, per quanto riguarda il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Di Stefano ha spiegato che "per quanto riguarda la questione allenatore, il Milan sta lavorando a fari spenti. Nessuno parla pubblicamente, anche se l'obiettivo principale sembra essere Paulo Fonseca. Ci sono molte meno chance per quanto riguarda Sérgio Conceição: per il momento Fonseca in vantaggio. I rossoneri dovranno anche trovare una soluzione per quanto riguarda Stefano Pioli, che è sotto contratto fino al 30 giugno 2025. O il Milan pagherà due allenatori, o si andrà verso un altro accordo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.