MOVIOLA FIORENTINA MILAN - Il Milan torna a casa dalla trasferta toscana contro la Fiorentina con un solo punto. I rossoneri pareggiano 1-1 all'Artemio Franchi, subendo gol su calcio di rigore nei minuti finali di gara. Proprio quel penalty tanto discusso e che la moviola de La Gazzetta dello Sport riporta come "dubbio". Romagnoli va sulla palla, su Cutrone sembra esserci un minimo contatto: proprio per questo il Var non può intervenire, che può farlo solo in caso di chiaro e evidente errore dell'arbitro. Ma quello assegnato da Calvarese resta un rigore che lascia tante perplessità.
Nel primo tempo, Ibrahimovic va in gol ma l'arbitro annulla per un tocco di mano. È attaccato al corpo, ma è corretto annullare il gol in base a una delle nuove specifiche Ifab per il 2019-20. Al 56' arriva il gol di Rebic, ma c'era a inizio azione un fallo di Conti su Castrovilli che però non viene sanzionato. Calvarese stecca anche in occasione dell'espulsione di Dalbert: l'arbitro prima ammonisce il terzino poi, richiamato al Var, cambia decisione e lo espelle. Ma l'intensità del contatto e il fatto che il pallone sembra andare verso l'esterno lasciano diversi dubbi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.