Fifa The Best alla Scala: sfida tra CR7, Messi e Van Dijk. E non solo...

22 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCALA FIFA BEST SFIDA - Virgil Van Dijk, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Sono loro le tre stelle che domani si contenderanno allaScala di Milano il “Best Fifa Football Award 2019”.La serata, condotta da Ilaria D'Amico e Ruud Gullit e con inizio alle 20.30, vede Van Dijkil netto favorito per il premio Fifa.

Fifa The Best: sfida tra CR7, Messi e Van Dijk

Messi potrebbe però rifarsi con un altro trofeo, il Fifa Puskas Award per il gol più bello dell'anno. L'argentino è in lizza con Juan Fernando Quintero del River Plate e Daniel Zsoai del Debrecen. Jurgen Klopp è in pole position su Pep Guardiola e Mauricio Pochettino come allenatore dell'anno. Alisson su Ederson e Marc-André ter Stegen come miglior portiere. L'unico italiano in lizza è Giorgio Chiellini.

Il premio ai tifosi alla Scala

Verranno infine premiati anche i tifosi più appassionati: in gara ci sono Silvia Grecco, la mamma brasiliana che racconta le partite al figlio cieco. C'è anche Justo Sanchez, papà uruguaiano che, pur tifando la squadra rivale di quella del figlio, dopo la sua morte cambia fede calcistica per portare avanti la passione del ragazzo.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram