Fair Play Finanziario, anche il Milan a rischio sanzioni

24 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-uefa-logo-ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAIR PLAY FINANZIARIO MILAN - Le regole del Fair Play Finanziario, in vigore fino alla fine del 2022, potrebbero mettere a rischio 20 club. Tra questi, secondo il quotidiano inglese The Times ci sarebbero anche Inter, Roma e Juventus

I club interessati dal Fair Play Finanziario

Dei 20 club finiti nel mirino dell’UEFA almeno 10 potrebbero presto ricevere delle sanzioni per la violazione delle norme sul Fair Play Finanziario fino al 2020-21. Tra questi ci sarebbero i tre club italiani più Barcellona, Paris Saint-Germain, Olympique Marsiglia. 

Fair Play Finanziario, la situazione di Milan, Inter e Roma 

Sempre stando a quanto scrive il quotidiano inglese Inter e Roma avrebbero già aperto un dialogo con l’UEFA e dovrebbero ricevere una multa più delle restrizioni legate al calciomercato. I club sarebbero però già a conoscenza di ciò. Il Milan, secondo Repubblica, dovrebbe invece cavarse con un'ammenda di circa due milioni.

Cosa rischia la Juventus in merito alle sanzioni dell’UEFA sul Fair Play Finanziario

Più complicata potrebbe invece rivelarsi la situazione della Juventus, club in rotta con il il massimo organismo calcistico europeo dopo le vicende legate alla Superlega. Secondo il The Times questo avrebbe portato i bianconeri a decidere di non patteggiare per sanzioni meno severe. È stato però il giornalista del Corriere dello Sport, Alessandro Giudice, a smentire questa parte della notizia tramite i suoi profili social. La Juventus avrebbe infatti trattato per una riduzione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram