Everton rinnova col Gremio, Milan alla finestra

23 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

EVERTON GREMIO MILAN - Il Milan continua a seguire con interesse, da migliaia di chilometri di distanza, la situazione di Everton.

Everton, la situazione col Gremio

Il talento brasiliano, già corteggiato dal club rossonero quest'estate, sembra infatti essersi deciso a rinnovare il contraggo che lo lega al Gremio. A una condizione però, la clausola rescissoria da 80 milioni di euro non andrà toccata dal club. In questo modo l'entourage del giocatore spera che i grandi club europei si facciano avanti per il cartellino del giocatore, che come spesso accade in Sud America non è interamente di proprietà della società ma anche di fondi. Con 40/50 milioni di euro un ipotesi affare potrebbe andare in porto.

La scorsa estate

Everton la scorsa estate sembrava poter essere l'alternativa a Angel Correa. Alla fine la telenovela legata al giocatore di proprietà dell'Atletico Madrid non si è chiusa con l'atteso trasferimento ma neanche il brasiliano è sbarcato a Milan. Se per il colchonero ormai sembra tutto definitivamente tramontato, non si può dire lo stesso di Everton. Il suo nome appunto potrebbe tornare d'attualità molto presto. Un anno dopo Paquetà, venuto a vestirsi di rossonero lo scorso gennaio, tra qualche mese la storia potrebbe anche ripetersi.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram