EURO 2020 INGHILTERRA - Ieri sera si sono disputati sette incontri di qualificazione ad Euro2020. Undici i gol segnati e molte conferme nelle gerarchie dei vari gironi. Con una sorpresa rilevante: l'Inghilterra è stata infatti battuta a Praga dalla Repubblica Ceca, che così la raggiunge in vetta al Girone A con 12 punti. Nel gruppo B tutto facile per Ucraina e Portogallo, che si sbarazzano senza problemi rispettivamente di Lituania e Lussemburgo. Cristiano Ronaldo ne fa "soltanto" uno, fallendo così, solo temporaneamente, la possibilità di arrivare a 700 gol in carriera. Nel Gruppo H vincono Turchia e Francia, lasciando così inalterate le rispettive posizioni di classifica. Negli altri incontri ininfluenti ai fini della classifica, scialbo pareggio tra Montenegro e Bulgaria, mentre l'Andorra esulta per la vittoria contro la Moldavia.
Gruppo A
Rep. Ceca-Inghilterra 2-1
Montenegro-Bulgaria 0-0
Gruppo B
Ucraina-Lituania 2-0
Portogallo-Lussemburgo 3-0
Gruppo H
Turchia-Albania 1-0
Islanda-Francia 0-1
Andorra-Moldavia 1-0
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.