MILAN DONNARUMMA ROMAGNOLI THEO REBIC - In questo periodo di pausa forzata, causa Coronavirus, del campionato, il Milan pensa al futuro e alle mosse da mettere in atto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione primaria della dirigenza rossonera è quella di provare a blindare alcuni dei suoi gioielli: in particolare Donnarumma, Theo Hernandez, Romagnoli e Rebic.
Prima del caos societario, Boban e Maldini spingevano per sedersi al tavolo delle trattative con Mino Raiola per risolvere quanto prima la situazione Donnarumma, in scadenza a giugno 2021. Ora bisognerà capire cosa vorrà fare Gazidis. Il salary cap di 1,5/2 milioni, porterebbe a una ipotesi molto probabile del portiere italiano che attualmente guadagna 6 milioni a stagione.
Discorso simile a quello di Donnarumma, anche se con scadenza al 2022, riguarda Alessio Romagnoli. Il nodo da sciogliere resta quello dello stipendio, dato che attualmente percepisce 3,5 milioni di euro a stagione e vorrebbe un aumento dell'ingaggio. Per quanto riguarda Theo Hernandez, l'intenzione del Milan è quella di blindarlo dal punto di vista contrattuale dato che in estate potrebbe esserci su di lui l'assalto dei top club europei. La società rossonera dovrà poi trovare un modo per acquistare a titolo definitivo Ante Rebic, attualmente in prestito a Milano fino al 2021.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.