Donnarumma non si scoraggia: "Voltiamo pagina e guardiamo subito avanti"

25 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA - Gigio Donnarumma è stato tra i pochi a salvarsi dal mezzo disastro della Dacia Arena. Disfatta che non è stata peggiore grazie soprattutto ai suoi interventi. Da rimarcare un miracolo su Kevin Lasagna quando però l'Udinese era già avanti grazie all'incornata di Becao. Incolpevole il portierone rossonero sul gol dei friulani. Nonostante la brutta partenza in campionato però, Gigio non si abbatte ed affida al suo profilo Twitter la sua voglia di ripartire e di guardare subito avanti.

Donnarumma, parole da leader sui social

Donnarumma, punto fermo del Milan

Non serviva la prestazione di oggi per confermare quanto sia importante, per il Milan, Gigio Donnarumma. Il numero uno rossonero è sempre al centro di voci di mercato che lo vorrebbero obiettivo del PSG, ma sicuramente la dirigenza rossonera farà di tutto per non cedere ai milioni, tanti, che presumibilmente i parigni metteranno sul piatto in caso di formalizzazione dell'offerta. Donnarumma è un valore aggiunto. A maggior ragione dopo la zoppicante partenza del Milan in campionato.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram