Dionisi: "Il Milan è una squadra forte, per Berardi incrocio le dita"

29 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-alessio-dionisi-intervista-sassuolo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIONISI MILAN SASSUOLO - Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa questa mattina, alla vigilia di Milan-Sassuolo. Tra i tanti temi riguardanti i neroverdi, il tecnico ha avuto anche l'opportunità di esprimersi sul Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Dionisi sul Milan

"Il Milan è una squadra forte che non sbaglia mai in casa, ha vinto con il PSG. Ci sono momenti diversi, durante la stagione. E ci arriviamo tutte e due con dei problemini sia numerici che dai risultati".

Su Berardi

"Berardi non si è allenato il giorno dopo la partita perché era malato. Poi ha fatto tutti gli allenamenti con la squadra. Incrocio le dita perché col Genoa c'era, si è ammalato nella notte prima della partita, su questo non posso dare risposte".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down