MILAN DIFESA KALULU TOMORI THIAW THEO HERNANDEZ - Il Milan al rientro dalla sosta delle nazionali avrà una delle partite chiave per quanto riguarda il campionato. Infatti domenica alle 20:45 sarà Milan-Juventus. I rossoneri nelle ultime partite hanno dimostrato di aver cambiato ruolino, soprattutto in difesa, diventando più solidi anche grazie alle prestazioni di Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Contro i bianconeri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarà il ritorno di Pierre Kalulu, ma Theo Hernandez sarà assente per squalifica.
Contro la Juventus la difesa del Milan è chiamata a rispettare le aspettative, per limitare Federico Chiesa e compagni. Sicuramente FIkayo Tomori sembra essere tornato in versione "scudetto", mantenendo alta la concentrazione in tutte le competizioni. Malick Thiaw con l'inglese alle spalle è cresciuto molto e adesso ci sarà anche il rientro di Pierre Kalulu. Stefano Pioli dovrà scegliere due di loro per sentirsi al sicuro in difesa, ma la coppia di centrali non sarà per niente scontata. Niente di certo anche sulle fasce.
In assenza del capitano bisognerà trovare una soluzione e sono almeno due le alternative, secondo quanto ripotato dalla Rosea. La prima sarebbe scontata, con Alessandro Florenzi che potrebbe prendere il posto di Theo Hernandez. La seconda potrebbe essere inaspettata e garantirebbe più copertura difensiva, con l'impiego da terzino di Pierre Kalulu. Nulla è scontato, tutto è nelle mani di Stefano Pioli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.