Diego Laxalt, Atalanta addio: spunta il Torino

27 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIEGO LAXALT ATALANTA TORINO MILAN - Il trasferimento di Diego Laxalt all'Atalanta è ormai praticamente saltato ma per il Milan (che ha già salutato Strinic con la rescissione del contratto) non tutto è perduto. Il Torino infatti è interessato all'esterno uruguaiano.

Diego Laxalt, Atalanta su Arana

Laxalt sembrava ad un passo dall'Atalanta ma alla fine la trattativa è saltata, per motivi di fatto economici. Il giocatore non ha accettato una riduzione dell'ingaggio e il Milan non ha voluto pagarne una parte durante il prestito in nerazzurro. La Dea, incassato il no, ha subito trovato un'alternativa: si tratta di Guilherme Arana, per cui è vicino alla chiusura.

La pista granata

Ora quindi il Torino è la squadra più vicina a Laxalt. Il presidente Urbano Cairo è arrivato a offrire 1 milione di euro per il prestito, più 13 per il diritto di riscatto. Lo stipendio sarebbe intorno agli 1,4 all'anno. Resta però da capire se l'avventura in Europa League dei granata si interromperà dopo il ritorno del playoff con il Wolverhampton dell'ex rossonero Cutrone o meno. Il Torino senza l'Europa potrebbe non avere bisogno di un innesto peraltro dispendioso e il giocatore sarebbe meno interessato ad una squadra senza la vetrina europea.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram