Diego Laxalt-Atalanta, c'è l'accordo per il trasferimento

22 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIEGO LAXALT ATALANTA MILAN - Fumata bianca per il trasferimento di Diego Laxalt all'Atalanta. L'incontro tra i dirigenti dell'Atalanta e il procuratore dell'esterno del Milan è stato positivo e ora manca solo il definitivo accordo tra le due società per il trasferimento. Resta da definire solo la cifra per il riscatto: l'offerta è di 11 milioni di euro, la richiesta di 15.

Diego Laxalt, Atalanta ad un passo

Il trasferimento di Diego Laxalt in nerazzurro dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a determinate presenze e risultati. Va così a piazzarsi uno degli esuberi del Milan, che ha deciso di puntare sulla fascia sinistra su Ricardo Rodriguez e Theo Hernandez. Ora Maldini e Boban cercheranno di cedere anche Ivan Strinic: il croato che non hai mai praticamente indossato la maglia rossonera per diversi problemi è conteso da Spal e Nizza.

Il ritorno con Gasperini

Laxalt, grande protagonista con la maglia della sua nazionale, anche ai Mondiali del 2018, non è riuscito a confermarsi in rossonero in una stagione con più ombre che luci. Solo venti presenze e nessun gol per l'ex interista. La sua speranza ora è quella di rinascere sotto la guida di Giampiero Gasperini, tecnico che lo ha già allenato ai tempi del Genoa.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram