Di Gennaro: "Pioli ha l'obiettivo di salvare una stagione. Giampaolo? Spiace, ma la squadra non lo seguiva"

9 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO MILAN - Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista televisivo, ha commentato la scelta del Milan di sostituire Giampaolo con Pioli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

Pioli

"Cambiare un allenatore crea per forza delle problematiche. Serviva tempo, che nel calcio manca sempre. Mi dispiace per Giampaolo, ma sono felicissimo per Stefano Pioli. Deve salvare una stagione ma ne ha tutte le possibilità. A Firenze ha cercato di lavorare sui giovani. Ora è facile dare addosso alla dirigenza rossonera, ma la squadra era in palese difficoltà: servirà concretezza, la possibilità di rimontare e lottare per il 4° posto c'è".

Obiettivi

"Ricordiamoci che il Milan ha rinunciato all'Europa League per mettere a posto i conti. Capisco i tifosi, ma bisogna accettare che questa è una fase di transizione. Sarà fondamentale non sbagliare le prossime sezioni di mercato. Ci sono tutte le premesse per lavorare bene nonostante lo scetticismo dei tifosi. Questa giornata ci aiuta a capire come lo scorso anno la squadra seguisse tanto Gattuso, cosa che con Giampaolo non è avvenuta".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram