Derby, c’è il tutto esaurito a San Siro!

20 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DERBY – L'attesa derby sta per finire, e con essa sono andati esauriti anche i biglietti per la partita. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport di stamane, il Meazza potrà contare su un totale di 72500 spetattori: 65000 tifosi milanisti e 7500 interisti. Il "tutto esaurito" è in realtà irraggiungibile per questioni tecniche, dato che resteranno vuoti 2400 posti, quelli occupati dai teloni sistemati sul terzo anello, sia in curva Nord che in curva Sud. Il comitato sicurezza dello stadio ha ritenuto opportuna questa misura strutturale per attutire il problema delle vibrazioni, che aveva già destato la preoccupazione e l'impegno del Comune di Milano e della commissione provinciale di vigilanza.

rossonerisiamonoi-milan-derby-tifosi-milan-coreografia
Getty Images

Milan ed Inter, il mondo vi guarda

Come al solito, la copertura in termini televisivi dell’evento è degna delle grandi occasioni: saranno infatti circa 200 i paesi collegati, con 240 giornalisti accreditati.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram