MILAN RASSEGNA STAMPA - Momento davvero complicato per il Milan. Non tanto per la posizione di classifica, deficitaria si ma non certo peggiore di due mesi fa. E nemmeno per questioni strettamente tecniche, se pensiamo che, a parte l'inciampo di ieri, la squadra veniva da buonissime prestazioni da almeno 2 mesi. È la situazione societaria che preoccupa. L'incertezza regna sovrana, ed il pericolo che, nonostante le parole di Pioli, i giocatori abbiano trovato un alibi, è più che concreto. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola lancia l'allarme sulla possibile diaspora di parecchi pezzi da novanta che, delusi dall'allontanamento di Boban e dall'ennesima rivoluzione in corso, potrebbero voler cambiare aria.
Il quotidiano sostiene che Ibrahimovic, Rebic e Theo Hernandez potrebbero salutare a fine stagione. Anche Kjaer potrebbe decidere di andar via, per non parlare di Gigio Donnarumma: agli arcinoti problemi legati al rinnovo di contratto, ora si è aggiunta anche la svolta autoritaria di Gazidis. Un personaggio la cui strategia è stata già oggetto di aspre critiche da parte di Mino Raiola, l'influente procuraore del portierone rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.