De Vrij: "Derby straordinario. Lukaku velocissimo". Poi sul Milan...

20 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ INTER MILAN DERBY - Nel corso delle interviste a Sky Sport e Sportmediaset, riportate da Inter.itStefan de Vrij ha parlato anche del derby contro il Milan. "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il derby È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta".

Le parole di De Vrij

È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio. Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram