De Ketelaere si presenta: "Volevo assolutamente venire al Milan"

3 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-charles-de-ketelaere-arrivo-milan-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE INTERVISTA MILAN - Dopo la concitata giornata di ieri, per Charles De Ketelaere è tempo di presentazioni. Di seguito le prime parole ufficiali da rossonero del belga, rilasciate a MilanTV.

Milan, parla De Ketelaere

“Ho parlato con Ricky e Paolo, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. Ho avuto dei colloqui con loro e i miei agenti erano in contatto con loro sin dall’inizio dell’anno. Quando inizia il mercato c’è sempre un po’ di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan, c’è voluto un po’ di tempo ma ora sono felice”.

Ancora sull'approdo al Milan

“Diventare calciatore è qualcosa che si può solo immaginare. Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Oggi tutto questo è realtà e sono molto orgoglioso”.

Il calore dei tifosi rossoneri

“Sono una persona solitamente molto calma ma in questo periodo non sapevo bene cosa sarebbe successo. Lo dicono tutti, ma non lo si può capire finché non sei qui o lo senti o vedi i tifosi. Questo club ha un calore speciale, c’è tanta passione e loro la trasmettono tutta”.

Qualche retroscena delle prime ore da milanista

"Saelemaekers mi ha spiegato che tipo di club è il Milan e con Origi non ho ancora parlato. In nazionale Alexis mi ha raccontato molte belle cose come la passione dei tifosi. Gli ho ho fatto i complimenti quando ha vinto lo Scudetto, abbiamo parlato un po’".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram