De Ketelaere: "Molto emozionato dell'interesse del Milan. Non sapevo come reagire"

2 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-de-ketelaere-arrivo-milano-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL DE KETELAERE MILAN - Da qualche minuto, Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il belga, una volta firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027, ha affidato a Instagram il suo primo pensiero da nuovo giocatore del 'Diavolo'.

Milan, il post di De Ketelaere

“Sono un ragazzo che di solito è molto calmo ma ero molto emozionato dell’interesse del Milan. Non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui. Quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo club e la passione. È diverso dal semplice parlane”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram