UFFICIALE - De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan

2 Agosto 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-de-ketelaere-milan-arrivo-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DE KETELAERE UFFICIALE - Alla fine tutto si è concluso per il meglio. Al termine di una trattativa tanto lunga quanto estenuante, il Milan si è aggiudicato il talento di Charles De Ketelaere. Il belga arriva dal Bruges e firma un contratto fino al 30 giugno 2027. Di seguito, il comunicato ufficiale del club rossonero.

Milan, è ufficiale: De Ketelaere è un nuovo rossonero

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down