DE KETELAERE MILAN CALCIOMERCATO ATALANTA - Il primo gol di Charles De Ketelaere con il Milan è arrivato, ma durante la lotteria dei rigori che ha chiuso l'amichevole estiva tra rossoneri e Juventus. L'exploit tanto atteso non è ancora arrivato e Furlani sarebbe intensionato a farlo partire, almeno in restito. Il calciomercato incalza e pretedenti come l'Atalanta potrebbero farsi avanti seriemante.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Per capire cosa sia successo al promettente talento, arrivato con un ingente investimento dal Bruges, non basterebbero milioni di analisi. Basta sapere che le attese non sono state rispettate. Pioli però continua a dargli fiducia e spera nel cambio di rotta mentale che possa sbloccarlo definitivamente e fargli trovare anche in Serie A quello che ha dimostratato di fare in patria.
Il Milan però deve obbligatoriamente interrogarsi sul da farsi, anche perché, nonostante le difficoltà dimostrate alcuni club si sarebbero messi alla finestra. L'Atalanta, scrive Tuttomercatoweb, non ne sarebbe rimasta indifferente.
Per cedere il centrocampista i rossoneri chiedono almeno 30 milioni più la possibilità di inserire nel contratto la clausola di controriscatto. L'Atalanta non sarebbe convinta dalla formula proposta, ma non avrebbe ancora mollato e avrebbe offerto la formula del prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.
Stando a La Gazzetta dello Sport, Atalanta e Milan si sarebbero accordati per il prestito oneroso da 6 milioni con diritto di riscatto. I rossoneri avrebbero, inoltre, dovuto rinunciare all'eventuale diritto di recompra, dai bergamaschi sarebbe infatti arrivato un deciso no.
Si attende di conoscere la volontà del giocatore. Per il momento avrebbe preso tempo per riflettere. Nel frattempo, scrive La Gazzetta dello Sport, anche il Fulham si sarebbe fatto avanti e questo potrebbe confondere ancor di più le idea al giovane belga e al Milan.
Il Fulham non sembra aver impesierito così tanto Milan e De Ketelaere. Il belga infatti avrebbe scelto di trasferirsi in prestito a Bergamo. Ci sarebbe stato il sì alla Dea, ma, stando a La Gazzetta dello Sport, nell'ultimo incontro tenutosi l'entourage del giocatore avrebbe avanzato nuove pretese a rialzo che avrebbero spiazzato gli orobici.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.