De Grandis: "Addio Kessiè? La politica del Milan va rispettata"

13 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-frank-kessiè
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE GRANDIS CALCIOMERCATO KESSIE' MILAN INTERVISTA - Le strade di Frank Kessiè e del Milan si separeranno a giugno, per via del mancato accordo sul rinnovo del contratto del centrocampista ivoriano. I rossoneri stanno seguendo una precisa linea a livello societario e gestionale. A tal proposito, queste le parole di Stefano De Grandis negli studi di SkySport24.

Calciomercato Milan, le parole di De Grandis su Kessiè

"Il Milan ha saputo trovare già quest'anno valide alternative a Kessiè. Bennacer e Tonali sono cresciuti molto e hanno alzato il loro livello di gioco. L'anno scorso Kessiè è stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, ma il Milan sta seguendo una precisa strategia: attenzione al bilancio e no alle trattative al rialzo. Una politica quella dei rossoneri che sta funzionando e quindi va rispettata".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down