Daniel Maldini, il Milan lo rincuora: "Non aver paura di sbagliare un calcio di rigore" (FOTO)

4 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANIEL MALDINI MILAN RIGORE - Il Milan rincuora il giovanissimo Daniel Maldini. Il momento difficile, per il figlio di papà Paolo, è arrivato dopo l'errore decisivo dal dischetto nella gara di ieri contro il Manchester United. Dal dischetto hanno segnato tutti, a parte lui, figlio dell'ex leggenda e attuale direttore tecnico del Milan. Il giovanissimo rossonero si è preso la responsabilità del quinto e ultimo rigore ma non ha retto la pressione.

Daniel Maldini, il post del Milan sui social

Il suo tiro centrale è stato parato da De Gea e il successivo gol di James ha consegnato la vittoria allo United. Un errore che non cambierà il suo percorso di crescita. "In alto la testa ragazzo, non aver paura di sbagliare un calcio di rigore", è questo il post su Instagram del club rossonero. La società ha anche pubblicato una bella immagine dell'attaccante classe 2001 supportato da tutti i suoi compagni al Millennium Stadium di Cardiff.

Daniel Maldini, le parole di Giampaolo

Il tecnico Marco Giampaolo ha dedicato un pensiero nel post partita al ragazzo: “Va bene così, era giusto che calciasse quel rigore. L’ho designato io come quinto rigorista, ma sfortunatamente ha sbagliato. E’ un percorso utile per lui. I ragazzi hanno bisogno di partite così per crescere e se non le fanno non crescono”.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram