Dalla Spagna - Suarez k.o., il Barcellona pensa a Piatek e Leao

13 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rafael-leao-vs-lecce-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BARCELLONA PIATEK LEAO - Con l'arrivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, Piatek è stato scalzato dal posto di titolare mentre Leao ha acquisito una posizione di rilievo. Il portoghese, infatti, è stato eletto dallo svedese come suo partner ideale in attacco. E i frutti si sono visti nella vittoria di Cagliari. Adesso, però, sia il polacco che l'ex Lille sarebbero finiti nel mirino del Barcellona.

Calciomercato Milan, Piatek e Leao nel mirino del Barcellona

I blaugrana hanno perso per infortunio Luis Suarez, che resterà fuori fino a fine stagione, e sono intenzionati ad andare sul mercato alla ricerca di un sostituto. Secondo quanto riportato da Marca, il club catalano avrebbe messo in lista Piatek con il polacco che è già nella lista dei partenti del Milan. Mundo Deportivo, invece, mette Leao tra i preferiti del Barcellona per sostituire Suarez. Dal canto loro, però, i rossoneri difficilmente lasceranno partire il portoghese proprio adesso che con Ibrahimovic ha trovato la sua dimensione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down