SPAGNA MILAN MARCELO REAL MADRID OFFERTA CALCIOMERCATO - Marcelo ha salutato il Real Madrid dopo 15 stagione e 25 trofei vinti. Davvero non male il curriculum del 34enne terzino brasiliano che, dopo l'addio ai Blancos in scadenza di contratto, si guarda attorno alla ricerca di una nuova sistemazione. E i club interessati, certamente, non mancano.
Un parametro zero di esperienza internazionale, qualità e tecnica e, soprattutto, vincente. Il terzino sinistro brasiliano, Marcelo, è un profilo appetito da vari club in giro per il mondo dopo la naturale scadenza del contratto con il Real Madrid. Il giocatore è libero di accordarsi con un'altra squadra e, come detto, ci sarebbe già la fila per accaparrarsi il difensore carioca. Come riportato da As, anche il Milan avrebbe puntato su Marcelo, tanto da aver fatto una prima offerta concreta al giocatore da 3 milioni di euro netti di ingaggio. Per il momento la proposta rossonera non sembra aver fatto breccia nel cuore di Marcelo che, al Real Madrid, percepiva il doppio dello stipendio offerto dai campioni d'Italia (6 milioni).
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.