Cutrone: "Sarò sempre grato al Milan, ma in Italia preferiscono gli stranieri"

21 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUTRONE INTERVISTA MILAN - Patrick Cutrone ha salutato il Milan esattamente venti giorni fa. Il 21enne ha infatti firmato un contratto con il Wolverhampton, lasciando il club con il quale era cresciuto e per il quale tifava sin da bambino. Dopo la "dichiarazione d'amore" lanciata attraverso i social, oggi l'ex rossonero torna a parlare, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Cutrone, il suo addio al Milan e quello di Kean

"È sempre la solita storia: mi hanno mandato via perché in Italia vengono preferiti gli stranieri. Per i ventenni è dura, ma in ogni caso ci tengo a sottolineare una cosa: sarò sempre grato al Milan per quello che mi ha dato".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram