Cucchi: "Il mercato? A parte il Milan, tutte le squadre sono in ritardo"

10 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan omaggia Luisito Suarez
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHUCCHI MERCATO MILAN - Riccardo Cucchi, voce storica di Radio Rai, si è espresso a Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato delle squadre di Serie A, fra cui anche il Milan di Stefano Pioli.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Riccardo Cucchi

"Il mercato in ritardo? Non riguarda soltanto il Napoli, credo che a parte il Milan tutte le altre squadre siano in ritardo, dall'Inter alla Juventus. Il motivo credo sia legato ai pochi soldi che ci sono, alla necessità di cercare calciatori bravi ma non costosi. E secondo me in questo discorso c'entra molto anche la spropositata ricchezza dell'Arabia Saudita".

I capisaldi del Napoli

"Il Napoli comunque ha già di suo capisaldi importanti, tra questi Osimhen e Kvaratskhelia su tutti. Il fatto che Osimhen abbia deciso di rimanere al Napoli deve essere considerato un fatto positivo, è raro di questi tempi trovare a calciatori che rinuncino ai soldi per l'affetto della piazza e il progetto tecnico azzurro".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down