Crotone in lutto: Mascheroni muore in un incidente. Era stato preparatore atletico nel Milan

2 Ottobre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE MASCHERONI - Tragedia nel mondo del calcio. Sergio Mascheroni, preparatore atletico del Crotone, ha perso la vita a causa di un tragico incidente. A comunicarlo è stata la stessa società che, con una nota, ha dato il triste annuncio: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina a Como. Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio. Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale".

Gli anni al Milan

Sergio Mascheroni è stato tanti anni al Milan. L'ex preparatore atletico ha svolto questo ruolo in rossonero per diverse stagioni. Il club lo ha voluto ricordare con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Avrebbe compiuto 44 anni a gennaio colui che è sempre stato e per sempre sarà il nostro caro, dolce Sergio. Siamo tutti attoniti e sgomenti per la fatalità. Sergio Mascheroni, da preparatore atletico del Milan, ha vinto tutto quello che era possibile vincere dal 2002 al 2016. Un immenso abbraccio alla sua famiglia. Ciao Sergio".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram