Empoli, Corsi: "Se un club italiano in Champions ci chiedesse Baldanzi il prezzo sarà alto"

6 Aprile 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Tommaso Baldanzi esulta con le braccia aperte e la lingua di fuori dopo una rete segnata con la maglia dell'Empoli che potrebbe perderlo nella prossima sessione di calciomercato a favore del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORSI BALDANZI EMPOLI MILAN - Il Milan monitora da tempo il profilo di Tommaso Baldanzi. A Radio Sportiva, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del terzino e delle possibilità che possono aprirsi nella prossima sessione di calciomercato. 

Calciomercato Milan, Corsi prospetta le cifre per far partire Baldanzi dall’Empoli

“Quanto vale non è tanto il prezzo che possiamo fare noi. Il prezzo lo fa chi lo chiede. Se ce lo chiedesse l’Arsenal è un discorso, e comunque non ce lo ha chiesto l’Arsenal. Se ce lo chiede una squadra italiana che fa la Champions il prezzo sarà un altro. Vedremo che prospettive ci saranno. Noi comunque pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Pensiamo che sia lui sia Fazzini debbano ancora completarsi prima di tutto dal punto di vista fisico. Ci vogliono 24-30 mesi per la maturazione. Loro lavorano da un anno con la prima squadra. C’è interesse? Interesse e apprezzamento da più parti in Italia e all’estero quello sicuramente”.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down