CARDINALE NUOVO STADIO MILAN - A Palazzo Marino, si è tenuto il 1 marzo un incontro, durato meno di trenta minuti, tra Giuseppe Sala e Gerry Cardinale insieme all’a.d. Furlani per parlare del nuovo stadio. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il fulcro del confronto sarebbe stata l’urgenza che il Milan avrebbe nel vedere realizzato il nuovo San Siro. Per accelerare i tempi, il proprietario del club rossonero avrebbe incontrato anche il presidente Nassser Al-Khelaifi e il governatore della Lombardia, Attilio Fontana.
Per quanto riguarda l’area in cui dovrebbe sorgere il nuovo stadio in pole ci sarebbe la zona dell’ippodromo de La Maura, ma sempre secondo la ‘rosea', resterebbero in lizza anche Sesto San Giovanni, nonostante la battagla che intercorre tra Hines e Intesa per la proprietà dell'area, San Donato e Assago-Rozzano valutata anche dai nerazzurri.
A qualche settimana di distanza dall'ultimo incontro con i vertici del Comune di Milano e della Regione Lombardia, il quotidiano milanese riporta che Cardinale sarebbe pronto a tornare in Italia per valutare altre possibili zone dove far sorgere il nuovo stadio rossonero e rivedere già quelle prese in considerazione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
LaPresse