Correa, il Milan pensa alla rivendita. Ma prima le cessioni

23 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA MILAN RIVENDITA CESSIONI - Il Milan non molla Angel Correa e vuole offrire un vero e concreto rilancio all'Atletico Madrid. L società rossonera ha aperto ad una formula che potrebbe abbassare la parte fissa da garantire ai Colchoneros: la percentuale sulla rivendita.

Correa, il Milan pensa alla rivendita

Per Correa non è semplice accontentare la richiesta da 55 milioni fatta dall'Atletico, ma il club rossonero, secondo la Gazzetta dello Sport, ha già prospettato un piccolo rilancio. Nuova offerta a 42 milioni complessivi (38+4 di bonus) a cui aggiungere il 30% della futura rivendita del cartellino di Correa. La proposta però non avrebbe convinto l'Atletico Madrid, che avrebbe ribadito la sua valutazione per il calciatore. A complicare ancora di più l'operazione inoltre sarebbe la permanenza di Rodrigo al Valencia.

Correa, prima le cessioni

Prima però serve vendere. Laxalt potrebbe essere la prima pedina per smuovere le acque, ma è André Silva il giocatore su cui l'affare si muove. Il portoghese potrebbe partire anche in prestito anche se non è convinto di andare allo Sporting Lisbona.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram